Christopher Young

Senior vice president, responsabile della progettazione dei prodotti aziendali

Jeff Hausman è senior vice president, responsabile della progettazione dei prodotti aziendali presso McAfee. Supervisiona la progettazione dei prodotti per endpoint, cloud, rete, operazioni di sicurezza e gestione, oltre a tutti i servizi di progettazione condivisa.

È un veterano del settore tecnologico, con oltre 20 anni di esperienza dirigenziale e operativa nel campo dell’analisi dei dati, della gestione, della sicurezza, dello storage e delle tecnologie cloud.

Prima di entrare a far parte di McAfee, è stato senior vice president del gruppo responsabile della disponibilità informazioni e dell’intelligence di Symantec. Precedentemente, sempre nella stessa azienda, ha guidato l’unità SaaS per le aziende e ha lavorato sui servizi di sicurezza gestiti e le offerte correlate. Ha anche ricoperto posizioni dirigenziali in Hewlett-Packard e Veritas, dove si è dedicato alla gestione e allo storage nelle unità specializzate nel software, nel SaaS e nell’hardware. All’inizio della sua carriera, ha lavorato come consulente per aziende Fortune 500 per conto di Booz & Company.

Ha conseguito un MBA presso la Tuck School of Business del Dartmouth College e ha conseguito una laurea in matematica ed economia presso il Claremont McKenna College.