Portale fornitori

Conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati

A partire dal 25 maggio 2018, tutti i fornitori di McAfee che trattano dati personali soggetti al rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione Europea (UE) sono tenuti a rispettare l’Allegato dedicato al trattamento dei dati di McAfee rivolto ai fornitori. Fare riferimento alle domande più frequenti per ulteriori informazioni sull’Allegato rivolto ai fornitori.  Per qualsiasi domanda relativa al GDPR, visita la pagina dedicata al Regolamento generale sulla protezione dei dati.

Etica dei fornitori

McAfee si aspetta che tutti i suoi dipendenti e fornitori rispettino il Codice di Condotta e soddisfino i requisiti di etica, indipendentemente dalle pratiche industriali locali o dalle consuetudini sociali. Vai alla pagina web Requisiti etici dei fornitori per leggere la lettera di McAfee che ricorda tali requisiti ai fornitori e per accedere ai materiali di formazione e ad altre informazioni importanti.

Requisiti di sicurezza per i fornitori

Tutti i fornitori di McAfee sono tenuti a soddisfare uno standard minimo di requisiti di sicurezza. Scarica il documento McAfee Supplier Security Requirements and Expectations (Requisiti di sicurezza e aspettative sui fornitori McAfee) per saperne di più.

Programma Diversità Fornitori

Il Programma Diversità Fornitori McAfee incoraggia l'uso di aziende fondate da persone appartenenti a minoranze, donne e veterani mutilati continuando a mantenere le migliori pratiche per la fornitura di beni e servizi.

Politica globale sulla forza lavoro esterna

Al fine di svolgere in modo efficiente le proprie attività, McAfee si affida a dei Fornitori i cui dipendenti erogano dei servizi nelle sedi di McAfee ovvero per mezzo dell'infrastruttura e dei sistemi IT di McAfee. McAfee prende delle iniziative significative per mantenere distinti i propri dipendenti dai lavoratori esterni (dipendenti e subappaltatori) dei propri fornitori. Per quanto riguarda tali lavoratori, tutti i fornitori di McAfee devono rispettare la Politica globale di McAfee sulla forza lavoro esterna.