Conformità alle leggi e ai regolamenti sulla privacy

Tutti i fornitori di McAfee che elaborano i dati personali devono attenersi al documento sulla privacy che si trova qui.
Documento sull’elaborazione dei dati di McAfee per i fornitori

Etica dei fornitori

McAfee si aspetta che tutti i suoi dipendenti e fornitori rispettino il Codice di Condotta e soddisfino i requisiti di etica, indipendentemente dalle pratiche industriali locali o dalle consuetudini sociali. Vai alla nostra pagina web Requisiti etici dei fornitori che ricorda tali requisiti ai fornitori, per accedere ai corsi di formazione e ad altre informazioni importanti.

Requisiti di sicurezza per i fornitori

Tutti i fornitori di McAfee sono tenuti a soddisfare uno standard minimo di requisiti di sicurezza. Scarica il documento McAfee Supplier Security Requirements and Expectations (Requisiti di sicurezza e aspettative sui fornitori McAfee) per saperne di più.

Programma Diversità Fornitori

Il Programma Diversità Fornitori McAfee incoraggia l'uso di aziende fondate da persone appartenenti a minoranze, donne e veterani mutilati continuando a mantenere le migliori pratiche per la fornitura di beni e servizi.

Termini e condizioni dell’ordine di acquisto McAfee

Tutti gli acquisti McAfee saranno regolati in base ai Termini e condizioni dell'ordine di acquisto McAfee contenuti qui.

Sicurezza del software del fornitore

Tutti i fornitori McAfee che sviluppano o forniscono software per McAfee devono seguire le migliori pratiche di sicurezza software riconosciute dal settore che sono più rigorose o sostanzialmente simili alle Pratiche di sicurezza dei prodotti McAfee tra cui eseguire test di sicurezza del software prima di fornire qualsiasi distribuzione di software a McAfee.