I marchi registrati di McAfee (inclusi i marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i loghi) sono proprietà intellettuale di McAfee e sono regolati da copyright. Sono risorse importanti e preziose per McAfee. Sono il mezzo con cui i nostri clienti sanno che stanno acquistando o utilizzando un prodotto o un servizio McAfee autentico. McAfee prende molto sul serio la protezione dei suoi diritti di proprietà intellettuale. Per utilizzare un marchio o un logo McAfee, è necessario disporre dell'autorizzazione di McAfee. Per qualsiasi domanda, contattare il proprio rappresentante McAfee o inviare una richiesta all'ufficio legale di McAfee all'indirizzo:

McAfee Legal – Trademarks and Brands
5000 Headquarters Drive
Plano, TX 75024

Linee guida per l’utilizzo dei marchi registrati

L'utente può fare riferimento ai prodotti e servizi McAfee utilizzando i loro marchi commerciali e marchi di servizio, ma non utilizzando i loghi McAfee, a condizione che (a) tali riferimenti siano veritieri, corretti e non fuorvianti, e (b) l'utente limiti l'uso del marchio registrato a quanto necessario per identificare McAfee come fonte del prodotto o servizio. Quando si utilizza un marchio McAfee, è necessario accompagnarlo con il suo simbolo e l'appropriata dichiarazione proprietaria che attesti che appartiene a McAfee. Inoltre, è espressamente vietato e NON PUOI:

  • includere i marchi McAfee nei propri prodotti, servizi o nomi di società, marchi o loghi;
  • adottare marchi o loghi che assomigliano ai marchi o ai loghi di McAfee in modo che possano essere confusi con essi;
  • utilizzare un nome, un marchio o un logo di McAfee in relazione ai tuoi prodotti o servizi in modo da suggerire che McAfee è la fonte, approva o è in qualche modo associato ai tuoi prodotti o servizi quando non esiste tale fonte, approvazione o associazione; oppure
  • utilizzare i loghi di McAfee senza licenza o autorizzazione scritta da parte di McAfee.

Se sei un possessore di una LICENZA esplicita per marchi o loghi McAfee, devi aver stipulato un accordo di programma di marketing o un accordo con un partner commerciale, o aver ottenuto un'autorizzazione specifica per l'utilizzo di tali marchi o loghi McAfee. Il tuo accordo con McAfee stabilisce le condizioni della licenza; specifica in particolare i marchi che sei autorizzato a utilizzare e contiene le loro istruzioni per l'uso. Se sei un possessore di una LICENZA per un marchio o un logo di McAfee, il tuo contratto di licenza con McAfee può contenere permessi speciali o istruzioni per l'uso dei marchi o dei loghi che differiscono dal presente contratto. In tal caso, le istruzioni speciali e le autorizzazioni contenute nel contratto di licenza scritto hanno la precedenza.

Se sei un FORNITORE di prodotti o servizi a McAfee e ti è stata concessa l'autorizzazione all'uso di un marchio o logo McAfee, non puoi visualizzare o utilizzare quel marchio o logo McAfee se non in conformità con queste condizioni, soggetto a tutte le disposizioni che le integrano o le modificano, contenute nell'accordo scritto con McAfee. Non puoi utilizzare un marchio registrato di McAfee in un modo che implica l'approvazione o l'approvazione dei propri prodotti o servizi da parte di McAfee senza specifica autorizzazione scritta da parte di McAfee. Il valore intrinseco derivante dall'utilizzo di qualsiasi parte di un marchio McAfee appartiene e va a beneficio esclusivo di McAfee.

Segnalazione di un uso improprio dei marchi registrati di McAfee

Se sei a conoscenza di qualsiasi uso improprio del marchio registrato di McAfee su un sito web, ti preghiamo di segnalarcelo. Segnala qualsiasi uso improprio del marchio registrato di McAfee al tuo rappresentante McAfee o comunicalo via email a trademarks@mcafee.com.

Informazioni sul marchio registrato di McAfee

I seguenti marchi registrati sono di proprietà di McAfee. L'elenco che segue non è esaustivo. Se hai domande su un marchio registrato di McAfee, contatta l'ufficio legale di McAfee. Altri marchi e denominazioni potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.

MCAFEE® MPOWER® MVISION
Active Protection QuickClean Techmaster®
ePolicy Orchestrator® (ed ePO) Shredder True Key®
Foundstone® SiteAdvisor® TrustedSource
LiveSafe Stinger® VirusScan®

Queste linee guida sono soggette a modifiche senza preavviso.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2020