nell-odonnell

Senior Vice President e General Counsel

Nell O’Donnell è senior vice president e general counsel di McAfee. In questo ruolo è responsabile di tutte le questioni legali di McAfee, compresa la conformità normativa.

Prima di entrare in McAfee, Nell è stato senior vice president e general counsel in Brocade Communications Systems, Inc., poi acquisita da Broadcom. È stato inoltre senior vice president, corporate secretary e general counsel in Micromuse Inc., successivamente acquisita da IBM. Ha ricoperto posizioni legali senior in LucasArts e Verifone e ha lavorato in uno studio legale.

Nell è un veterano del settore tecnologico, con una lunga esperienza nei campi di proprietà intellettuale, amministrazione aziendale, fusioni e acquisizioni, privacy e tutela dei dati, conformità normativa, transazioni commerciali (compresi gli abbonamenti alle soluzioni SaaS e basate sul cloud), questioni occupazionali, diritti dei media, marketing dei prodotti e pratiche promozionali.

È un autorevole consulente delle aziende, noto per mettere insieme collegi legali efficienti e convenienti, oltre che per promuovere iniziative di cambiamento della cultura aziendale per allinearla a obiettivi e valori.

Nell si è laureato all’Università di Stanford e detiene un dottorato di ricerca in giurisprudenza della Loyola Law School.