Michael Berry

Senior Vice President, Corporate Development

Tara Long è Senior Vice President, Corporate Development in McAfee. Tara Long guida le fusioni e acquisizioni (F&A) e lo sviluppo commerciale di una delle più grandi aziende del mondo dedicate esclusivamente alla sicurezza informatica.

In precedenza Long è stata vice president dello sviluppo strategico e aziendale in Seagate, dove ha completato transazioni F&A per un valore compreso fra 2 milioni e 2 miliardi di dollari nei settori di hardware, software e servizi. Nei cinque anni di lavoro con il leader globale delle soluzioni di archiviazione, Long è stata responsabile della pianificazione strategica aziendale, delle F&A, degli investimenti azionari, delle licenze e delle collaborazioni strategiche.

Prima di Seagate, Long è stata direttore generale e direttore delle ricerche in MCG Capital Corporation, oltre che direttore generale e analista azionario in C.E. Unterberg, Towbin. Ha inoltre ricoperto posizioni di ricerca e analisi in Banc of America Securities, LLC (ex Montgomery Securities) e in The Washington Service, una società di ricerche economiche.

Long ha fatto parte di vari CdA, fra cui quelli di eASIC, Reduxio, Link-a-Media e Drobo. Si è laureata in economia presso la Marquette University e ha conseguito un MBA presso l’Università del Maryland.