Terry Hicks

Executive Vice President, gruppo Consumer Business

Terry Hicks è executive vice president del Gruppo Consumer Business di McAfee. Ha la responsabilità di definire e attuare la strategia di commercializzazione di McAfee per offrire ai clienti di tutto il mondo l’intera gamma delle soluzioni di sicurezza informatica.

Prima di McAfee, Hicks è stato chief operating officer di Infusionsoft, dove ha guidato la trasformazione da nuova e agguerrita impresa ad azienda dall’economia di scala. Ha gestito direttamente tutte le funzioni, al contempo traducendo la missione e visione dell’azienda in strategia ed esecuzione, formando e sviluppando un gruppo di persone con la passione per quei prodotti innovativi che aiutano il successo delle piccole imprese.

Prima di Infusionsoft, Hicks ha passato 15 anni in ruoli di responsabilità in Intuit, dove ha guidato la crescita di numerose attività nel piccolo ecosistema aziendale. In questo ambito ha consolidato il sistema di contabilità QuickBooks, del quale ha quadruplicato il numero di abbonati a livello mondiale.

Nel tempo libero Hicks ama passare il tempo con la famiglia e gli amici, esplorare la natura a piedi, in bicicletta o sugli sci, consigliare gli imprenditori su come crescere risolvendo le maggiori problematiche dei clienti, fa inoltre da mentore ai leader in modo che sfruttino il proprio potenziale e raggiungano il successo.