Un sistema più potente della semplice somma dei suoi componenti
Un insieme di prodotti diversi che operano in modo isolato non offre la migliore protezione contro le minacce informatiche. Non puoi aspettarti che una singola tecnologia, prodotto o vendor elimini tutte le minacce e protegga i tuoi dati. Ecco perché collaboriamo ogni giorno con produttori terzi che creano soluzioni sia complementari che concorrenti rispetto alle nostre, al fine di realizzare integrazioni tra prodotti utili e ricche di funzionalità, valide quanto le integrazione tra le nostre soluzioni.
Risorse
Tutto inizia con il Data Exchange Layer
Il punto di partenza per la nostra soluzione aperta e per le integrazioni tra prodotti con i partner è il Data Exchange Layer (DXL), un livello di comunicazione comune che collega prodotti e funzionalità sviluppati da un ecosistema dinamico di produttori. OpenDXL sfrutta il DXL al fine di offrire un percorso semplice e aperto per integrare le tecnologie di sicurezza indipendentemente dal fornitore, eliminando al contempo la complessità delle integrazioni tra prodotti e della manutenzione.
Aperto
DXL consente una comunicazione aperta e bidirezionale tra due servizi e due fornitori.
Integrato
DXL sfrutta un livello di comunicazione standard per tutti i prodotti, indipendentemente dall’architettura proprietaria sottostante.
Semplice e rapido
La possibilità di effettuare la configurazione una sola volta semplifica le integrazioni e consente interazioni istantanee. La condivisione e la comunicazione ad alta velocità aiutano ad accelerare le operazioni di sicurezza.
Integrazioni con i partner
Cisco
OpenDXL è ora collegato a pxGrid di Cisco.

IBM Security
McAfee Threat Intelligence Exchange e McAfee ePolicy Orchestrator si integrano con la piattaforma IBM Resilient Incident Response Platform.
