Un sistema più potente della semplice somma dei suoi componenti

Un insieme di prodotti diversi che operano in modo isolato non offre la migliore protezione contro le minacce informatiche. Non puoi aspettarti che una singola tecnologia, prodotto o vendor elimini tutte le minacce e protegga i tuoi dati. Ecco perché collaboriamo ogni giorno con produttori terzi che creano soluzioni sia complementari che concorrenti rispetto alle nostre, al fine di realizzare integrazioni tra prodotti utili e ricche di funzionalità, valide quanto le integrazione tra le nostre soluzioni.

Tutto inizia con il Data Exchange Layer

Il punto di partenza per la nostra soluzione aperta e per le integrazioni tra prodotti con i partner è il Data Exchange Layer (DXL), un livello di comunicazione comune che collega prodotti e funzionalità sviluppati da un ecosistema dinamico di produttori. OpenDXL sfrutta il DXL al fine di offrire un percorso semplice e aperto per integrare le tecnologie di sicurezza indipendentemente dal fornitore, eliminando al contempo la complessità delle integrazioni tra prodotti e della manutenzione.

Aperto

DXL consente una comunicazione aperta e bidirezionale tra due servizi e due fornitori.

Integrato

DXL sfrutta un livello di comunicazione standard per tutti i prodotti, indipendentemente dall’architettura proprietaria sottostante.

Semplice e rapido

La possibilità di effettuare la configurazione una sola volta semplifica le integrazioni e consente interazioni istantanee. La condivisione e la comunicazione ad alta velocità aiutano ad accelerare le operazioni di sicurezza.

Integrazioni con i partner

Cisco

OpenDXL è ora collegato a pxGrid di Cisco.

Cisco

IBM Security

McAfee Threat Intelligence Exchange e McAfee ePolicy Orchestrator si integrano con la piattaforma IBM Resilient Incident Response Platform.

IBM Security

I nostri prodotti

Ulteriori informazioni

Contattaci

Security Innovation Alliance (SIA)

Partecipa subito