Amazon Web Services (AWS)

Security for Amazon Elastic Compute Cloud (EC2)

Scarica la documentazione
Hewlett Packard Enterprise (HPE)

Panoramica sulla collaborazione

McAfee aiuta i clienti ad adottare Amazon Web Services (AWS) e il cloud pubblico e ad avere un cloud sicuro con gli stessi controlli di sicurezza di un data center privato. I clienti possono godere dei vantaggi operativi del cloud senza preoccuparsi di eventuali lacune nella sicurezza. McAfee Cloud Workload Security (CWS) scopre e importa automaticamente i computer virtuali di Amazon Elastic Compute Cloud (EC2) e li visualizza nella struttura dei sistemi di McAfee ePolicy Orchestrator (McAfee ePO). Gli utenti possono così gestire comodamente le istanze di EC2 nello stesso modo del loro ambiente interno.

McAfee ha ottenuto lo status di AWS Advanced Technology Partner. Questa designazione significa che le soluzioni McAfee sono state convalidate tecnicamente da AWS, sono generalmente disponibili su AWS e che numerosi clienti hanno implementato con successo le soluzioni McAfee. Inoltre AWS ha accettato McAfee nel suo Programma per i Partner del Settore Pubblico AWS. Questa designazione riflette il forte impegno di McAfee per spianare la strada all’innovazione e sostenere progetti rivoluzionari nelle organizzazioni del settore pubblico, dell’istruzione e no profit che stanno passando al cloud.

Invia un’email a McAfee AWS Partner Network

Protezione per il centro dati e il cloud

Proteggi il cloud ibrido con McAfee.

Soluzioni tecnologiche globali

Cloud Workload Security for AWS

Cloud Workload Security for AWS scopre e importa i dettagli dell’inventario delle tue istanze di Amazon EC2 da AWS a McAfee ePO, tenendo traccia di tutti i carichi di lavoro e relative fluttuazioni. Con questa funzione McAfee ePO riconosce la scalabilità elastica delle istanze di EC2 ed è sempre consapevole della diffusione dei computer virtuali nel cloud. Cloud Workload Security è un modo facile per distribuire tutte le soluzioni McAfee per la protezione dei server in EC2, che a sua volta permette l’uniformità della sicurezza tra il cloud pubblico e il centro dati privato in sede.

Ulteriori informazioni >

McAfee Virtual Network Security Platform in AWS

McAfee Virtual Network Security Platform (McAfee vNSP) è una soluzione completa per la prevenzione delle intrusioni (IPS) e delle minacce in rete, concepita per le esigenze specifiche del cloud pubblico. Rileva e protegge rapidamente contro gli attacchi avanzati, compreso il malware zero-day, l’iniezione SQL e l’intrusione laterale interna “est-ovest”. Flussi di lavoro più agili, opzioni di integrazione flessibili e struttura semplificata delle licenze consentono alle organizzazioni di distribuire in modo efficiente McAfee vNSP al fine di proteggere dati e carichi di lavoro critici, ovunque essi risiedano. L’integrazione con McAfee Network Security Manager offre una singola interfaccia centralizzata basata sul web per facilità d’utilizzo.

Ulteriori informazioni >   Prova gratuita >

McAfee Web Gateway (MWG) for AWS

Grazie alla sua pressoché illimitata flessibilità delle policy e alla robusta prevenzione del malware del giorno zero, McAfee Web Gateway può essere distribuito come un computer virtuale in AWS per svariati casi di utilizzo nella sicurezza aziendale: protezione dei carichi di lavoro nel cloud che richiedono la scansione dei file in entrata; proxy HTTP/HTTPS a complemento di Virtual Desktop Infrastructure (VDI), per consentire una flessibile gestione del traffico web e la prevenzione delle minacce per i desktop virtuali e per il passaggio della gestione policy di McAfee Web Gateway (in sito, ibrido o come servizio cloud) al cloud di AWS, riducendo i costi totali di proprietà grazie alla rimozione degli elementi in sito necessari alla gestione della tecnologia proxy.

Ulteriori informazioni >   Prova gratuita >

Risorse

GUIDA DEL PRODOTTO

Cloud Workload Security

Impara a configurare e gestire McAfee Cloud Workload Security.

Leggi la Guida del prodotto >
GUIDA DEL PRODOTTO

Guida del prodotto Web Gateway

Impara a configurare e gestire McAfee Web Gateway.

Leggi la Guida del prodotto >
PANORAMICA SULLA SOLUZIONE

McAfee Server Security

Protezione completa di server e carichi di lavoro nel cloud per tutelarti dalle minacce più sofisticate di oggi.

Leggi il report >

Informazioni su Amazon Web Services

Dal 2006 Amazon Web Services (AWS) offre un’infrastruttura essenziale alle aziende sotto forma di servizi web. Il vantaggio principale di AWS è la capacità di sfruttare un nuovo modello di business e di convertire le spese in conto capitale per le infrastrutture in costi variabili. Usando AWS le imprese possono trarre vantaggio dalle competenze ed economie di scala di Amazon per accedere alle risorse quando l’attività lo richiede, ottenendo risultati in modo più rapido ed economico. Oggi AWS fornisce nel cloud una piattaforma infrastrutturale altamente affidabile, scalabile e a basso costo, al servizio di centinaia di migliaia di aziende, enti pubblici e startup in 190 paesi del mondo.

Ulteriori informazioniAWS Marketplace