Atos

Panoramica sulla collaborazione

Atos è il terzo fornitore di servizi gestiti (MSSP) al mondo e collabora con McAfee come partner internazionale Platinum. La società offre e implementa l'intera gamma di prodotti McAfee, dalla sicurezza del cloud alla sicurezza degli endpoint, dalla threat intelligence ai Centri Operazioni di Sicurezza (SOC). L'offerta AHPS (Atos High Performance Security), in combinazione con McAfee SIEM e prodotti per la sicurezza degli endpoint, offre informazioni di pratico utilizzo e integrazioni al fine di ordinare per priorità, indagare e rispondere alle minacce. Le tecnologie si integrano in un unico sistema globale, attraverso la console di gestione McAfee ePO e Data Exchange Layer (DXL), il framework applicativo aperto di McAfee. Grazie a questa partnership, stiamo assicurando l'unificazione, all'interno di un ecosistema rigorosamente gestito, di prodotti per la sicurezza degli endpoint e della protezione dei dati, controlli di sicurezza del web e soluzioni già esistenti.

I servizi di un partner Service Provider a livello mondiale

Insieme, Atos e McAfee offrono soluzioni di sicurezza complete che consentono alle grandi aziende e ai clienti di Fortune Global 500 di migliorare il proprio livello di protezione e la gestione dei rischi. Atos installa e gestisce i prodotti di sicurezza per tutta la nostra gamma per conto dei nostri clienti. Soddisfa anche le esigenze dei clienti in termini di personalizzazione e gestione delle nostre soluzioni, i servizi forniti sono generalmente ospitati in uno dei suoi centri dati. La nostra partnership copre vari settori, tra cui la pubblica amministrazione centrale e locale, l'assistenza sanitaria, l'industria manifatturiera e la finanza. Basandosi sul suo esclusivo modello globale di sicurezza prescrittiva ("Atos Prescriptive Security"), Atos offre un set completo di servizi di sicurezza basati sulle tecnologie McAfee:

  • Sicurezza degli ambienti di lavoro digitali
  • Governance e sicurezza dei dati
  • Sicurezza del cloud ibrido e pubblico
  • Soluzioni SOC globali di prossima generazione

Informazioni su Atos

Atos, leader globale nella trasformazione digitale con oltre 110.000 dipendenti in 73 paesi, è il partner mondiale IT per i giochi olimpici e paralimpici. Numero 1 in Europa e leader mondiale nella sicurezza informatica, Atos consente ai suoi clienti di sfruttare la potenza dell'analisi e dell'automazione dei Big Data per migliorare l'efficienza e l'agilità dei loro controlli di sicurezza. Atos lavora anche per un mondo digitale più sicuro, con una gamma di soluzioni che coprono cloud ibridi, applicazioni aziendali, ambienti di lavoro digitali, sistemi industriali e IoT. Con un gruppo di oltre 5.000 specialisti della sicurezza informatica e una rete SOC in tutto il mondo, Atos offre soluzioni di sicurezza end-to-end, integrando le migliori tecnologie in questo campo e facendo affidamento sui suoi prodotti per la gestione dell'identità e degli accessi, la crittografia e le identità digitali (Evidian, Trustway, Horus e IDnomic). Questi punti di forza consentono ad Atos di offrire una gamma completa di tecnologie di sicurezza, che ti aiutano a trasformare il rischio in valore aggiunto.

Ulteriori informazioni