DXC Technology

Panoramica sulla collaborazione

DXC Technology e McAfee collaborano per fornire servizi leader del settore sfruttando le loro forti posizioni nel settore e la loro partnership di sicurezza globale di lunga data. McAfee offre una gamma completa di soluzioni per la protezione dei dati e la difesa dalle minacce, dal dispositivo al cloud, attraverso una piattaforma aperta, scalabile e cloud-native. DXC gestisce la più vasta gamma di endpoint McAfee al mondo e fornisce un gran numero di servizi gestiti standard a livello globale basati sulle tecnologie McAfee.

Insieme, i nostri servizi e soluzioni di prossima generazione offrono sicurezza, protezione dei dati e cyber defence leader del settore per le infrastrutture e il cloud per le aziende private e le organizzazioni pubbliche di tutto il mondo.

I servizi di un partner Service Provider a livello mondiale

DXC e McAfee offrono ai clienti una serie di soluzioni e servizi congiunti di nuova generazione, quali:

DXC Managed Endpoint Protection (MEP), basato su McAfee Endpoint Security (ENS 10), ora include McAfee Advanced Threat Defense (ATD), insieme ad altri tre componenti:

  • Real Protect sfrutta la classificazione del comportamento del machine learning per bloccare il malware zero-day prima che venga eseguito e fermare le minacce attive che avevano eluso il rilevamento precedente.
  • Il contenimento dinamico delle applicazioni protegge dalle minacce zero-day bloccando qualsiasi tentativo di modifica di un endpoint, connesso o meno alla rete, da parte del grayware.
  • Threat Intelligence Exchange (TIE) connette i componenti della sicurezza per condividere gli insights contestuali e fornire visibilità e controllo a livello aziendale per una protezione adattiva contro le minacce.
  • Advanced Threat Defense (ATD) combina le analisi approfondite sia quella statica del codice sia quella dinamica (del malware nella sandbox) con il machine learning per aumentare il rilevamento delle minacce zero-day.

DXC Managed Network Intrusion Prevention Service è un sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS) di nuova generazione. Basato su McAfee Network Security Platform ridefinisce il modo in cui le organizzazioni bloccano le minacce avanzate.

Informazioni su DXC Technology

DXC Technology (NYSE: DXC) aiuta le aziende mondiali a gestire i loro sistemi e operazioni critiche, modernizzando l'IT, ottimizzando le architetture dei dati e garantendo sicurezza e scalabilità su cloud pubblici, privati e ibridi. Con decenni di innovazione, DXC Technology supporta le più grandi aziende del mondo nello sviluppo delle nostre tecnologie, consentendo loro di ottenere prestazioni e competitività migliorando al contempo l'esperienza dei clienti.

Ulteriori informazioni