large-logo-mcafee-dark

Sicurezza per Microsoft Azure

Estendere la sicurezza e gestione delle grandi imprese al cloud pubblico di Microsoft Azure

Leggi la panoramica sulla soluzione
Hewlett Packard Enterprise (HPE)

Panoramica sulla collaborazione

McAfee aiuta i clienti ad adottare Microsoft Azure e il cloud pubblico con gli stessi controlli di sicurezza di un centro dati privato. I clienti possono godere dei vantaggi operativi del cloud senza preoccuparsi di eventuali lacune nella sicurezza. Gli utenti possono così gestire comodamente le istanze di Azure nello stesso modo del loro ambiente interno.

Soluzioni tecnologiche globali

McAfee Virtual Network Security Platform

McAfee Virtual Network Security Platform (McAfee vNSP) è una soluzione completa per la prevenzione delle intrusioni (IPS) e delle minacce in rete, concepita per le esigenze specifiche del cloud pubblico. Rileva e protegge rapidamente contro gli attacchi avanzati, compreso il malware zero-day, l’iniezione SQL e l’intrusione laterale interna “est-ovest”. Flussi di lavoro più agili, opzioni di integrazione flessibili e struttura semplificata delle licenze consentono alle organizzazioni di distribuire in modo efficiente McAfee vNSP al fine di proteggere dati e carichi di lavoro critici, ovunque essi risiedano. L’integrazione con McAfee Network Security Manager offre una singola interfaccia centralizzata basata sul web per facilità d’utilizzo.

Ulteriori informazioni >

McAfee Virtual Advanced Threat Defense su Azure

McAfee Virtual Advanced Threat Defense (vATD) offre un’ispezione approfondita per rilevare le minacce evasive. Le tecniche di rilevamento avanzato, dalla sandbox all’analisi completa del codice statico fino all’apprendimento profondo, individuano le sequenze di comportamenti ostili per fermare le minacce emergenti, difficili da rilevare. McAfee Advanced Threat Defense in Azure offre gli stessi vantaggi della soluzione in sito, dalle funzioni SOC avanzate alla personalizzazione, fino alla privacy dei dati e al controllo delle versioni, ma con il risparmio e la comodità associati al tuo servizio Azure. Un’analisi senza paralleli produce approfondimenti di intelligence sulle minacce che vengono condivisi facilmente in tutto il tuo ambiente, in sito, nel cloud o nella combinazione di entrambi, per potenziare la protezione e sostenere le indagini nel SOC.

McAfee vATD su Azure Marketplace >

McAfee Endpoint Security for Microsoft Azure

Il tuo ambiente Microsoft Azure ha la flessibilità di adattarsi rapidamente in base alla domanda. Pertanto ti serve una soluzione per la sicurezza degli endpoint che sia altrettanto agile e scalabile, ma che protegga i tuoi dati con la stessa robustezza richiesta dagli endpoint tradizionali. Ecco perché abbiamo integrato McAfee Endpoint Security con la piattaforma Azure PowerShell per facilitarne la distribuzione, configurazione e gestione nell'ambiente Microsoft Azure. Si tratta di un modo semplice per trarre vantaggio da tutti i benefici di Microsoft Azure senza sacrificare le esigenze di sicurezza.

Ulteriori informazioni >

Risorse

GUIDA DEL PRODOTTO
data-sheet

Guida ai prodotti vATD

Configura, gestisci e aggiorna la tua distribuzione di vATD.

Leggi la Guida del prodotto >
PANORAMICA SULLA SOLUZIONE

Protezione per il centro dati e il cloud

Estendi la sicurezza a centro dati, sede dell’azienda, cloud e ambiente ibrido.

Leggi la panoramica sulla soluzione >
PANORAMICA SULLA SOLUZIONE

McAfee Server Security

Protezione completa di server e carichi di lavoro nel cloud per tutelarti dalle minacce più sofisticate di oggi.

Leggi la panoramica sulla soluzione >

Informazioni su Microsoft Azure

Azure è una serie completa di servizi cloud usata da sviluppatori e professionisti IT per compilare, distribuire e gestire le applicazioni tramite la sua rete globale di centri dati. Strumenti integrati, DevOps e un mercato per supportare i clienti nella compilazione efficiente delle app, da quelle più semplici per i cellulari alle soluzioni su scala di Internet.

Ulteriori informazioni