NTT

Panoramica sulla collaborazione

NTT collabora con le aziende di tutto il mondo per aiutarle a definire i loro obiettivi e a tradurli in risultati tangibili attraverso soluzioni tecnologiche intelligenti. NTT Ltd. e McAfee soddisfano le esigenze dei nostri clienti quando scelgono di collaborare in modo strategico per implementare e gestire un'architettura di protezione dalle minacce adattiva, sostenibile e integrata per proteggere i loro dispositivi, il cloud e le piattaforme ibride.

McAfee offre una piattaforma di sicurezza aperta, globale e automatizzata e un approccio alla progettazione di soluzioni di sicurezza che mette il cloud al primo posto. Ciò consente a tutti i prodotti di sicurezza di coesistere, comunicare e condividere la threat intelligence ovunque si trovino nel panorama digitale. Combinando la competenza e l'esperienza di NTT Ltd. in materia di sicurezza globale, i servizi integrati di sicurezza informatica e l’insuperabile threat intelligence, aiutiamo i clienti ad evitare interruzioni del servizio e a creare un ecosistema di sicurezza agile e predittivo che abbraccia utenti, dispositivi, applicazioni e infrastrutture. Di conseguenza, i clienti possono prevenire, anticipare, rilevare e neutralizzare le minacce informatiche, guidando al contempo l'innovazione e migliorando la gestione del rischio.

I servizi di un partner Service Provider a livello mondiale

Le offerte di soluzioni congiunte di NTT Ltd. e McAfee creano un'azienda digitale in cui la sicurezza è integrata da zero. Grazie alla combinazione delle nostre competenze specialistiche, offriamo servizi integrati di sicurezza informatica che consentono alle organizzazioni di evitare i tempi di inattività e di progettare un ecosistema di sicurezza agile e predittivo che copre utenti, dispositivi, applicazioni e infrastrutture.

L'approccio orientato ai servizi di NTT Ltd. consente alle aziende di aumentare l'efficienza e di ottimizzare la loro tecnologia informatica per migliorare i risultati.

Infrastruttura sicura – Proteggere le infrastrutture ibride dalle più recenti minacce informatiche.
Operando in tutto il mondo, con servizi forniti in più di 200 paesi e regioni, gestiamo un valore totale dell'infrastruttura di rete di oltre 12,5 miliardi di dollari attraverso 5 centri di servizio internazionali, che forniscono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in più di 15 lingue.

Spazio di lavoro sicuro – Sicurezza informatica semplificata per gli utenti, ovunque si trovino e qualunque sia il loro ambiente di lavoro. La competenza in materia di sicurezza in fase di progettazione, sia tecnica che di integrazione, viene messa a disposizione di una varietà di discipline IT, tra cui infrastrutture intelligenti, ambienti di lavoro intelligenti e soluzioni aziendali intelligenti.

Multicloud sicuro – Implementazione della sicurezza informatica reattiva in tutto l'ambiente multicloud.
Questo approccio si è dimostrato vincente con oltre 6.000 clienti in un'ampia varietà di settori, tra cui i servizi finanziari, le telecomunicazioni, l'assistenza sanitaria, l'industria manifatturiera, il settore pubblico e l'istruzione.

Operazioni di sicurezza – Migliorare la capacità dei clienti di identificare, valutare e gestire i rischi per il loro business e l'ambiente tecnologico. I Centri Operazioni di Sicurezza (SOC) fungono da piattaforma centrale di comando, controllo e comunicazione per tutte le operazioni di sicurezza di NTT Ltd. e dei suoi centri di assistenza clienti. Operando 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il loro gruppo di specialisti multidisciplinari gestisce i casi in base alla linea di business coinvolta e opera secondo un modello gerarchico e collaborativo.

Informazioni sul gruppo NTT

Un gigante dell'ICT, il gruppo NTT impiega più di 40.000 persone in un ambiente di lavoro diversificato e dinamico e fornisce servizi in più di 200 paesi e regioni. La sua divisione Sicurezza aiuta i clienti a costruire un modello di business digitale che integra la sicurezza fin dalla fase di progettazione. Grazie all'insuperabile threat intelligence, il gruppo aiuta le aziende ad anticipare, rilevare e neutralizzare le minacce informatiche, sostenendo al contempo l'innovazione e migliorando la gestione del rischio. Con sette centri di ricerca e sviluppo e oltre 2.000 esperti di sicurezza, NTT è in grado di offrire la combinazione perfetta di servizi di sicurezza gestiti, consulenza in materia di sicurezza e tecnologia di sicurezza per garantire ai clienti un uso efficiente delle loro risorse. Il suo impegno: costruire insieme il futuro connesso.

Ulteriori informazioni