Oracle Cloud

Panoramica sulla collaborazione

Le minacce non sono più confinate all’interno dei nostri computer, permeano ogni aspetto delle nostre vite sempre connesse. Oracle è il partner strategico di McAfee nelle soluzioni di sicurezza ed è dedicato a preservare il mondo delle minacce informatiche. In questa prospettiva, aiutiamo i clienti ad adottare Oracle Cloud Infrastructure (OCI) in modo che possano beneficiare degli stessi controlli di sicurezza di quelli disponibili in un centro dati privato. I clienti possono godere dei vantaggi operativi del cloud senza preoccuparsi di eventuali lacune nella sicurezza. Gli utenti possono così gestire comodamente le istanze di OCI nello stesso modo del loro ambiente on premise. Inoltre, i clienti possono ora utilizzare i propri crediti cloud universali oltre alla propria licenza per sfruttare le applicazioni aziendali, comprese le soluzioni di sicurezza McAfee.

Comunicati stampa:

Soluzioni di servizi internazionali

McAfee SIEM

Guadagna visibilità in tempo reale su tutta l'attività di sistemi, reti, database e applicazioni. Come base della nostra soluzione per la gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (SIEM), McAfee Enterprise Security Manager (ESM) fornisce informazioni pratiche e le integrazioni che ti servono per ordinare le minacce per priorità, indagarle e rispondere. Il framework di conformità incorporato e la protezione integrata usano i pacchetti di contenuti incorporati per semplificare le attività di analisi e conformità.

Acquista su OCI

McAfee Virtual Network Security Platform (vNSP)

Monitora e rileva le minacce che si infiltrano nel traffico di rete nel cloud per colmare le lacune di sicurezza nella comunicazione tra carichi di lavoro. Supportando la virtualizzazione di rete, VMware NSX e Amazon Web Services (AWS), McAfee Virtual Network Security Platform (vNSP) offre la flessibilità necessaria per adattare rapidamente la protezione in base alle dinamiche in continua evoluzione dei carichi di lavoro virtualizzati.

Acquista su OCI

Informazioni su Oracle Cloud Infrastructure (OCI)

OCI combina l'elasticità e i vantaggi del cloud pubblico con il controllo granulare, la sicurezza e la prevedibilità offerti dall'infrastruttura on premise.

Ulteriori informazioni