shield-red-lg

Badge digitali Acclaim

Mostra orgogliosamente la tua certificazione McAfee con un badge digitale.

Panoramica

I badge digitali sono versioni della tua certificazione abilitate per il web. Presentando le tue credenziali come badge puoi condividere online le tue capacità in un modo semplice, attendibile e facilmente verificabile in tempo reale. I badge provano a colleghi e a datori di lavoro il modo in cui hai guadagnato le tue credenziali e ciò di cui sei ora capace.

Abbiamo stretto una collaborazione con Acclaim, una piattaforma di badging supportata da Pearson, per convertire i risultati conseguiti nei corsi in un badge digitale. La tecnologia usata da Acclaim si basa sugli standard Open Badge definiti da Mozilla e ti consente di gestire, condividere e verificare le tue credenziali in maniera digitale.

Informazioni sul badge

Badge certificato McAfee Product Specialist

Pubblicizza le tue competenze di prodotto in media sociali, email e siti web. In Acclaim ogni credenziale e profilo possiede un URL univoco che può essere condiviso su LinkedIn, Facebook e Twitter oppure incorporato nelle email, in un sito web o nel curriculum vitae. Puoi aggiungere il badge anche alla firma della posta elettronica.

Per ottenere il badge

Una volta completata la certificazione con McAfee, riceverai un avviso email con le istruzioni per richiedere il badge e impostare l’account per la gestione, condivisione e verifica della tua certificazione. Questo servizio è gratuito: Acclaim è gratis per chi ottiene un badge.

I candidati che hanno completato la certificazione ma che non hanno ricevuto l’email di offerta del badge digitale possono aprire una richiesta di assistenza. I candidati devono fornire il nome completo, usato per iscriversi all’esame, oltre all’ID Pearson Vue Credential Manager.

Maggiori informazioni su Acclaim e sulla procedura del badge digitale.