Protezione del cloud

La tecnologia che rende il cloud l’ambiente più sicuro di un’azienda

McAfee acquisisce Skyhigh Networks. Ulteriori informazioni >

Ricerca sull’adozione e la sicurezza del cloud 2018

Lo studio annuale di McAfee sulle tendenze della sicurezza cloud rivela che un utente del cloud su quattro ha subito il furto dei dati. Scopri in che modo le aziende stanno adottando i servizi nel cloud e cosa devi fare per proteggere i dati.

Data security and threat defense from device to cloud

Modern IT architecture is rapidly evolving, with the cloud and devices becoming the new anchors for enterprise data. Your move to Office 365 enables rapid collaboration, while Amazon Web Services (AWS) and Microsoft Azure help your infrastructure become more responsive and elastic, which drives unparalleled innovation. However, theft of data or an attacker gaining entry to your cloud infrastructure can stop innovation in its tracks.

McAfee cloud security solutions extend your security from device to cloud with data visibility, data loss prevention, and advanced threat protection on a platform that supports an open ecosystem. Our goal is to make the cloud the most secure environment for your business.

McAfee Cloud Security Products

McAfee Skyhigh Security Cloud

Protect data in the cloud, from the cloud with cloud access security broker (CASB) technology.

Learn More >

McAfee Cloud Workload Security

Defend against advanced attacks with common management across public and private cloud infrastructure, deployable as code to work with your DevOps tools.

Learn More >

McAfee Virtual Network Security Platform

Monitor and detect threats in cloud network traffic, closing the security gap of workload-to-workload communication.

Learn More >

Leader, 2017 Gartner Magic Quadrant for Cloud Access Security Brokers
Read Report > Gartner

Leader, 2018 Gartner Magic Quadrant for Intrusion Detection and Prevention Systems.


McAfee's support for public cloud deployments is leading the market for this capability.

Read Report> Gartner

Risorse per la sicurezza cloud

REPORT

Magic Quadrant di Gartner per i Cloud Access Security Broker (CASB)

Guarda le più importanti scoperte e i consigli di Gartner per il CASB

Leggi il report >
REPORT

La guida di Gartner al mercato delle piattaforme di protezione dei carichi di lavoro nel cloud

I moderni centri dati ibridi utilizzano il cloud computing pubblico e privato per distribuire applicazioni e carichi di lavoro. Guarda le più importanti scoperte e i consigli di Gartner per le piattaforme di protezione dei carichi di lavoro del cloud.

Leggi il report>
WEBCAST

Webcast su richiesta: La guida di Gartner alla protezione dei carichi di lavoro nel cloud

Sicurezza nel cloud significa adattarsi a un modello di distribuzione definito dal software, di tipo “continuous delivery”, che coincida con la natura effimera delle risorse nel cloud.

Guarda ora>
GUIDE

Interactive Guide: How to Automate Security Across Multiple Clouds

Explore the use cases below to discover how to secure AWS, Azure, and VMware private clouds together. Read Gartner’s perspective to learn more about each use case.

Read Guide>

Cosa significa responsabilità condivisa?

Scopri quali sono le tue responsabilità in materia di sicurezza, in base al tipo di servizio nel cloud che utilizzi.

Protezione del cloud per ogni ambiente

L’adozione dei servizi nel cloud può accelerare i tuoi affari, ma lo spostamento di dati e applicazioni nel cloud (che sia pubblico, ibrido, o privato) aumenta anche la tua potenziale esposizione alle minacce.

Nel cloud pubblico la sicurezza dei dati è un requisito minimo e, nel caso dell'infrastruttura come servizio (IaaS), hai una parte di responsabilità nella protezione di applicazioni, sistemi operativi e traffico della rete virtuale. Le soluzioni McAfee per la protezione del cloud pubblico ti consentono di estendere la prevenzione delle fughe di dati e il controllo degli accessi alle applicazioni del software come servizio (SaaS) come Office 365. La tua policy per la protezione del centro dati virtuale può essere applicata ad AWS e Microsoft Azure per gestire in modo efficiente la sicurezza del cloud ibrido.

Gli ambienti del cloud privato e del centro dati definito dal software (SDDC) che eseguono un’infrastruttura di server virtualizzati, permettono di rifinire una policy di sicurezza che può essere gestita e coordinata per massimizzare l’efficienza delle risorse. Con l’unico sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS) virtuale dal funzionamento certificato con VMware NSX, puoi applicare alla tua infrastruttura la microsegmentazione e controllare la policy di sicurezza in ogni computer virtuale. L'antimalware ottimizzato per la virtualizzazione pianifica in maniera intelligente le attività ad alta intensità di risorse, come la scansione, quando l’hypervisor non è sovraccarico. Le funzioni di sicurezza possono essere distribuite in maniera efficiente sotto forma di codice, utilizzando strumenti di automazione della distribuzione quali Chef e Puppet, nel cloud privato oppure in ambienti multipli di cloud pubblico.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per saperne di più su Servizi Professionali, implementazione delle soluzioni, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci