Un settore con sfide uniche

L'assistenza sanitaria non è più limitata ai confini degli ospedali, delle cliniche o delle compagnie di assicurazione; non dovrebbero esserlo nemmeno le tue soluzioni di sicurezza. La nostra missione è quella di garantire la sicurezza dei pazienti, dei fornitori di assistenza sanitaria, dei pagatori, dei produttori di dispositivi medici e dei sistemi di scambio di informazioni mediche. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato un sistema di sicurezza aperto e integrato, progettato per ridurre i rischi, proteggere i dati e fornire una reale visibilità su tutti i dispositivi, piattaforme e architetture.

Il settore sanitario ha bisogno di un approccio diverso alla sicurezza

Architetture cloud in evoluzione

Quando la comunità sanitaria è sotto stress a causa di disastri naturali o della massiccia diffusione di virus, bisogna essere in grado di rispondere rapidamente per soddisfare le esigenze digitali dei servizi di risposta alle emergenze e delle organizzazioni sanitarie. La protezione di questi dispositivi critici come gli ambienti di telemedicina e telelavoro richiede la flessibilità del cloud e la sua capacità di offrire una scalabilità immediata.

Dispositivi medici integrati

Il cloud è diventato la pietra angolare della cura del paziente. Fornire un un accesso remoto sicuro alle macchine condivise, stazioni di lavoro e cartelle cliniche elettroniche promuove la produttività degli operatori sanitari, che hanno accesso permanente a strumenti, macchine e cartelle dei pazienti.

Identità e gestione dei dati

I dati medici sono una risorsa molto ambita per i pirati informatici. In effetti, nella prima metà del 2019 sono stati compromessi più fascicoli dei pazienti rispetto all'intero 2018. Oltre a garantire l'archiviazione dei dati, la gestione (anche di grandi volumi) e l'accessibilità mediante controlli basati su policy, è necessario ridurre i rischi seguendo la conformità del settore e i protocolli normativi.

I nostri clienti

Soluzioni per il settore della sanità

Associazioni per settore