bg-data-center-cloud-defense

La sicurezza del cloud ibrido

Proteggi tutti i tuoi cloud, nelle distribuzioni pubbliche e private

Leggi la nostra ultima ricerca

Sicurezza studiata per le infrastrutture ibride

Il tuo centro dati si è trasformato in un ambiente ibrido, costituito da distribuzioni sia fisiche sia virtuali, che si affida sempre di più alla tecnologia del cloud per generare risparmi ed efficienze operative.

Ma la gestione di questi ambienti è complessa. Le differenze fra gli ambienti in sito e nel cloud pubblico rendono difficile avere visibilità e applicare controlli di sicurezza uniformi. Per trarre vantaggio dall’estensione dell’infrastruttura nel cloud, la protezione deve abbracciare entrambi gli ambienti come protezione del cloud ibrido.

McAfee raggiunge tutti gli angoli della tua infrastruttura ibrida nei servizi fisici, virtuali e cloud, compresi i cloud pubblici e privati. Con le soluzioni McAfee per la sicurezza del cloud ibrido puoi:

  • Proteggere dalle minacce avanzate gli ambienti di rete, archiviazione ed elaborazione.
  • Adattare facilmente la protezione quando modifichi o aggiungi nuovi fornitori di servizi nel cloud.
  • Tenere bassi i costi operativi e fare di più con meno risorse.
  • Ottenere una sicurezza ottimizzata per gli ambienti virtuali e le distribuzioni ibride.
  • Ottenere la visibilità necessaria per proteggere i tuoi dati, a prescindere da dove si trovano.

Distribuisci in sicurezza il cloud ibrido

protect-devices-0

Migliora la visibilità

Amplia la tua visione nell’intero ambiente di elaborazione. Tieni traccia di tutti i tuoi dati e applicazioni e proteggili, indipendentemente da dove si trovano: in sito oppure nel cloud pubblico o privato.

identify-3

Rileva e neutralizza le minacce avanzate

Le minacce stanno diventando sempre più complesse e difficili da rilevare. McAfee offre un rilevamento all’avanguardia, che identifica rapidamente le minacce in qualsiasi delle tue distribuzioni cloud e condivide le nuove informazioni sulle minacce per velocizzare il contenimento e le azioni di rimedio.

automate-2

Aumenta la capacità e riduci la complessità

Distribuisci la protezione in maniera uniforme in tutte le tue istanze del cloud Estendi gli stessi controlli e policy di sicurezza dei server fisici agli ambienti virtualizzati e alle distribuzioni nel cloud pubblico e privato.

dashboard-4

Centralizza la gestione

Gestisci l’intero ambiente della sicurezza da una singola console. Elimina le piattaforme di gestione separate per distribuire e gestire la protezione per i tuoi cloud pubblici o privati. McAfee ePolicy Orchestrator si occupa di tutto questo, per le distribuzioni fisiche, virtuali e nel cloud.

Prodotti inclusi nella nostra soluzione per la sicurezza del cloud ibrido

I prodotti McAfee per la sicurezza del cloud ibrido consentono di trasformare in sicurezza l’infrastruttura del cloud ibrido tramite la visibilità centralizzata, il supporto per gli ambienti virtualizzati e la protezione dalle minacce avanzate.

McAfee Cloud Workload Security automatizza la scoperta e la difesa dei carichi di lavoro elastici per eliminare i punti ciechi, assicurare la difesa contro le minacce avanzate e semplificare la gestione del cloud ibrido.

Ulteriori informazioni >

Usando una serie di tecniche di rilevamento avanzate, McAfee Network Security Platform (IPS) difende contro gli attacchi mai visti prima, fornendo al contempo un robusto flusso di lavoro investigativo che aiuta gli amministratori a ridurre al minimo il rumore di fondo e a trovare più velocemente le violazioni.

Ulteriori informazioni >

Riconosciuta come leader nel Magic Quadrant di Gartner, la nostra IPS usa delle tecnologie multilivello, senza firme, per trovare e bloccare il malware e gli attacchi mirati avanzati nella rete. McAfee Virtual Network Security Platform scopre e blocca le minacce sofisticate nelle reti virtuali.

Ulteriori informazioni >

A differenza delle sandbox tradizionali, McAfee Advanced Threat Defense amplia il rilevamento ed espone le minacce evasive.

Ulteriori informazioni >

Controlla come McAfee ottimizza la prevenzione delle minacce su reti aziendali riducendo il ritardo fra l'individuazione del malware e il suo contenimento.

Ulteriori informazioni >

Maggiori informazioni sulla sicurezza del cloud ibrido

WHITE PAPER
white-paper

ESG: Cinque considerazioni per la protezione dei cloud ibridi

Enterprise Strategy Group spiega esattamente quello che devi sapere per proteggere i cloud ibridi.

Leggi il white paper >
REPORT

Fidarsi di un cielo pieno di nuvole

McAfee Dynamic Endpoint Threat Defense offre un nuovo tipo di protezione degli endpoint, concepito per una nuova generazione di minacce.

Leggi il report >
WHITE PAPER

Cosa, come e perché del cloud ibrido

Stai considerando un’infrastruttura ibrida? Apprendi le basi del cloud ibrido, i suoi vantaggi e gli ostacoli per l’adozione, identificati da Osterman Research.

Leggi il white paper >

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per saperne di più su Servizi Professionali, implementazione delle soluzioni, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci