Operazioni di sicurezza intelligenti

Rileva e correggi le minacce più rapidamente e in tranquillità

Webcast: SIEM, Security Analytics, or Both? Find Your Best Strategy with Use Cases.  Register >

Abbracciare un’architettura SecOps scalabile, concepita per big data e analisi

Oggi gli addetti alle operazioni di sicurezza ricevono crescenti volumi di dati sulla sicurezza: il 77% delle grandi imprese aggiunge un terabyte di dati al mese. Come si può trovare un segnale in tanto rumore?

Gli addetti alle operazioni di sicurezza necessitano di un’architettura SIEM modulare e scalabile, in grado di elaborare rapidamente massicci volumi di dati e di ampliare il rilevamento e la correzione, dall’analisi comportamentale al rilevamento e risposta per gli endpoint, consentendo infine di eseguire la remediation negli endpoint in tempo reale.

La soluzione di McAfee per le analisi e le operazioni di sicurezza raccoglie, arricchisce e condivide i dati su qualsiasi scala, trasformando rapidamente gli eventi in informazioni, indagandoli rapidamente e agendo sulle minacce identificate. La nostra architettura aperta e scalabile velocizza le indagini dirigendo i flussi di dati verso gli archivi appropriati e poi alimentando gli strumenti analitici basati sui comportamenti e sull’apprendimento macchina per generare indizi rilevanti e ordinati per priorità. I casi di utilizzo preconfigurati consentono agli analisti di iniziare a lavorare immediatamente, mentre i flussi di lavoro automatizzati e una guida esperta consentono una profilazione efficiente delle minacce.

Disturbare i disturbatori: arte o scienza?

Nella lotta ai criminali informatici, l’aggiunta di una caccia proattiva e di funzioni analitiche avanzate può stroncare le minacce sul nascere.

Rileva e correggi le minacce sofisticate più rapidamente e in tranquillità

Gestisci i dati su qualsiasi scala

L’architettura SIEM aperta e scalabile ti consente di raccogliere, arricchire e condividere i dati su qualsiasi scala.

Trasforma i dati in informazioni

Le analisi sono integrate e preconfigurate per fornire rapidamente gli approfondimenti. In abbinamento ai big data e all’apprendimento macchina, fanno emergere quelle minacce interne che sono pressoché invisibili.

Indaga e agisci

Il contesto e una guida esperta significano che gli analisti possono indagare e agire contro le minacce importanti.

L’offerta per le operazioni di sicurezza intelligenti

Rileva gli attacchi sofisticati, attiva le potenti funzioni di analisi che vanno oltre la tradizionale sandbox e condividi istantaneamente con il tuo ambiente le nuove informazioni sulle minacce.

Ulteriori informazioni >

Identifica le minacce interne e i comportamenti ad alto rischio, spesso invisibili alle altre soluzioni di sicurezza. Sfrutta la piattaforma aperta per i big data, l’apprendimento macchina e le analisi avanzate per risolvere innanzitutto i rischi più gravi.

Ulteriori informazioni >

Con un nuovo spazio per gli analisti del SOC puoi consultare e interpretare grandi volumi di eventi legati alla sicurezza, complessi e contestuali, tramite strumenti di gestione delle minacce più intelligenti.

Ulteriori informazioni >

Sfrutta il tuo tessuto di comunicazioni aperte per condividere in modo efficiente le informazioni sulle minacce. Entra nell’ecosistema multiutente di OpenDXL per imparare, condividere e innovare. Il tuo piano per la sicurezza diventerà così più robusto.

Ulteriori informazioni >

Ottieni una guida esperta per ottimizzare le indagini, trasformando gli analisti in abili investigatori che si destreggiano fra gli eventi con tranquillità, efficienza e rapidità.

Ulteriori informazioni >

Combina le informazioni globali sulle minacce con quelle raccolte a livello locale e condividile istantaneamente, consentendo alle tue soluzioni di sicurezza di funzionare come una sola.

Ulteriori informazioni >

Lo sviluppo del programma di risposta agli eventi, le valutazioni pratiche della sicurezza e i ricercatori esperti in minacce potenzieranno il personale del SOC esistente. Questi sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dal competente personale di Foundstone.

Ulteriori informazioni >

Storie di successo dei clienti

“Con McAfee Investigator mi fido molto di più dei risultati delle nostre indagini e il team di risposta agli eventi blocca le minacce molto più rapidamente che in passato.”
— MGM Resorts International
Leggi il caso di studio> MGM Resorts International

“La capacità di intraprendere le azioni necessarie senza dover intervenire manualmente ci consente di fare di più con meno, e più velocemente. Più velocemente riscontriamo e conteniamo un problema, meglio è. ”
Helvetiella Longoria, CISO, Università Internazionale della Florida
Leggi il caso di studio> Università Internazionale della Florida

Maggiori informazioni sulle operazioni di sicurezza intelligenti

Report

Validazione degli ESG Lab: McAfee Enterprise Security Manager

ESG rileva che McAfee ESM offre una visibilità sensibile al contesto, riducendo i tempi di protezione.

Leggi il report >
White paper

Come integrare il SIEM nella vostra strategia di ricerca delle minacce

Una solida infrastruttura per la ricerca delle minacce inizia, ma non finisce, con il SIEM.

Leggi il white paper >
White paper

Sondaggio SANS 2017 sulla risposta agli eventi

La risposta agli eventi sta subendo un cambiamento cruciale nel settore.

Leggi il white paper >

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per saperne di più su Servizi Professionali, implementazione delle soluzioni, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci