MVISION CNAPP

Un’architettura semplice, completa e automatizzata per proteggere l’ecosistema di applicazioni aziendali cloud-native.

Richiedi una demo Panoramica sulla soluzione

Che cos’è MVISION CNAPP (Cloud Native Application Protection Platform)?

La trasformazione digitale è un dovere per tutte le aziende. La maggior parte delle aziende sta sfruttando l’agilità e la velocità dell’innovazione del cloud pubblico, utilizzandolo da solo o in combinazione con i propri centri dati privati. Queste aziende necessitano di un’architettura semplificata che consenta loro di ridurre i costi e la complessità del loro mosaico di prodotti isolati e di sfruttare l’ecosistema cloud-native senza investire pesantemente in strumenti o reclutare talenti nello sviluppo.

MVISION CNAPP è la prima piattaforma unica del settore per stabilire le priorità e difendersi efficacemente dalle vulnerabilità e dalle minacce del cloud fornendo applicazioni dettagliate e contesto di dati alle funzionalità CSPM e CWPP. Mentre la gestione del livello di sicurezza cloud (CSPM) fornisce una valutazione completa della vulnerabilità e della sicurezza nel tuo ambiente multicloud, la piattaforma di protezione del carico di lavoro cloud (CWPP) lavora in profondità per proteggere le tue macchine virtuali, container e funzioni serverless.

Maggiori informazioni su MVISION CNAPPPerché scegliere MVISION CNAPP

Le 5 principali funzionalità di MVISION CNAPP

Passa il cursore su ciascuna funzionalità per saperne di più.

IDENTIFICAZIONE

1 Scopri, valuta il rischio, dai le priorità

Individuazione unica di tutti i carichi di lavoro, dati e infrastruttura, prioritaria in base al livello di rischio, su endpoint e reti, nonché nel cloud.

CREAZIONE, DISTRIBUZIONE

2 Shift Left / DevSecOps

Protezione contro deviazioni di configurazione e valutazione della vulnerabilità di macchine virtuali, container e ambienti serverless. Miglioramento della produttività degli sviluppatori grazie all’automazione intuitiva.

ESECUZIONE

3 Analisi comportamentale Zero Trust

Sviluppo di strategie basate sul modello zero trust, osservazione dei comportamenti per eliminare i falsi positivi e adozione diffusa di comportamenti sicuri.

GESTIONE

4 Estensione del framework MITRE ATT&CK alle minacce cloud e al SOC

Mappatura delle minacce cloud-native con il framework MITRE ATT&CK per accelerare la riparazione e quindi migliorare l’efficienza del Centro Operazioni di Sicurezza (SOC).

PROTEZIONE

5 Conformità continua, (dati e autorizzazioni)

Automazione dei controlli di sicurezza per la governance e la conformità continue per garantire la continuità aziendale.

Queste cinque funzionalità principali sono integrate in MVISION Cloud Native Application Protection Platform. MVISION CNAPP fornisce applicazioni e contesto dati per far convergere la gestione del livello di sicurezza cloud (CSPM) dell’infrastruttura cloud pubblica e la piattaforma di protezione del carico di lavoro cloud (CWPP) per proteggere host e carichi di lavoro, incluse macchine virtuali, container e funzioni serverless.

Completo | Automatizzato | Semplice

Fai clic su ogni cerchio per saperne di più.

Controllo delle applicazioni tramite elenchi di autorizzazioni, rafforzamento della sicurezza del sistema operativo e verifica dell’integrità dei file. Analisi delle vulnerabilità in base al loro livello di gravità e protezione di macchine virtuali e container.

Guarda il video

Automazione dei controlli di sicurezza per conformità e verifica continui. Automazione dell’identificazione e del controllo dei dati sensibili. Analisi comportamentale di utenti ed entità (UEBA).

Guarda il video

Scoperta completa e prioritizzazione in base al livello di rischio. Approccio “Shift Left” per rilevare e correggere errori di configurazione e deviazioni dalle prime fasi del processo di distribuzione e integrazione continua ​(CI / CD).

Guarda il video
CARICO DI LAVORO PIATTAFORMA CLOUD

Ecosistema di sviluppatori MVISION CNAPP

AWS
Azure
Google Cloud Platform
Docker
Kubernetes
HashiCorp
Helm
Jenkins
GitHub
BitBucket
VMware
OpenShift

Fai il prossimo passo per proteggere la tua azienda