Proteggere ciò che non si vede

La trasformazione informatica che ha spinto enormemente l’innovazione porta anche nuove sfide per la sicurezza. L'uso di dispositivi mobili e servizi cloud ha l'effetto di spostare i dati lontano dalla rete, rendendo difficile sapere esattamente dove risiedono. Inoltre, i servizi cloud a volte archiviano dati in luoghi non soggetti a supervisione formale nella gestione dei movimenti.

Una tale mancanza di visibilità e controllo ti fa correre il rischio di subire una violazione dei dati finanche a compromettere le relazioni con quei partner che richiedono, come prerequisito dei rapporti d’affari, la prova dei controlli di protezione dei dati.

McAfee ti consente di adattarti a questo nuovo modo di fare affari grazie a soluzioni che trovano, monitorano e controllano i tuoi dati, così puoi proteggere ciò che vedi, e anche ciò che non vedi.

Scopri, classifica e crittografa i tuoi dati dal dispositivo al cloud

Identificazione dei dati

Trova le informazioni più importanti a prescindere da dove risiedono. Avrai così maggiore visibilità su quelle che sono in siti pericolosi.

Monitoraggio dei dati

Monitora la direzione in cui si muovono i dati sensibili e determina quali sono gli utenti che vi stanno accedendo e se il loro comportamento denota un intento ostile.

Controllo dei dati

Gestisci i controlli di accesso alle applicazioni cloud native per ridurre il carico di gestione e garantire un'applicazione coerente delle policy.

I nostri prodotti

Altre domande?

Siamo qui per assisterti. Contattaci per saperne di più su implementazione, prezzi, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci