Non farti sbattere in prima pagina per un furto di dati

L'implementazione di tattiche più avanzate e mirate ha aumentato il tasso di successo del malware. Se a ciò aggiungiamo il crescente utilizzo dei servizi cloud e il ruolo svolto nelle fughe dei dati dagli attori interni, che scatenano quasi metà di tutte le violazioni, spesso involontariamente, è chiaro che impedire agli hacker di avere accesso alla rete tradizionale non è sufficiente.

Invece, un’efficace strategia di protezione dei dati deve combinare una robusta crittografia, la prevenzione delle fughe di dati, la gestione centralizzata e policy di sicurezza comuni che governino il flusso e l’utilizzo dei dati in tutti i tuoi ambienti.

Maggiore sicurezza dei dati in tutti gli ambienti

Estendi la sicurezza di dati

Amplia le policy di protezione dati e la loro imposizione per coprire l’intera infrastruttura informatica, fra cui gli endpoint in sede, i file server e i servizi cloud.

Proteggi i dati

Metti al sicuro i dati critici con un’efficace crittografia di grado enterprise oppure con la gestione della crittografia nativa dei sistemi Windows e macOS. Nel caso di una violazione le tecnologie crittografiche assicurano che gli hacker non possano usare nessuno dei dati ai quali abbiano avuto accesso.

Ottimizza la protezione

Rendi uniforme la distribuzione e imposizione delle policy, irrobustisci la reportistica e il flusso di lavoro in caso di violazioni, il tutto da una piattaforma centralizzata per la gestione della protezione.

I nostri prodotti

Altre domande?

Siamo qui per assisterti. Contattaci per saperne di più su implementazione, prezzi, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci