Proteggi il tuo cloud privato con un approccio integrato alla sicurezza

Se da un lato il passaggio al cloud permette alla tua organizzazione di lavorare di più e più velocemente, dall’altro implica che hai meno visibilità e controllo sui dati sensibili. Allo stesso modo, può esporti ad attacchi che sfruttano il traffico est-ovest tra macchine virtuali.

McAfee ti aiuta a integrare i controlli di sicurezza critici nel cloud privato, assicurando che la tua tecnologia di sicurezza supporti un centro dati definito dal software (SDDC) e trasformi il tuo cloud privato in un ambiente sicuro e finemente regolato.

Raggiungi gli obiettivi di sicurezza e conformità per il cloud privato

Mantieni l’agilità

La flessibilità di un ambiente di elaborazione resiliente consente di personalizzare la capacità del centro dati in base alle proprie esigenze. La protezione si adatta con la stessa velocità senza rallentare le applicazioni, le elaborazioni o i servizi basati sul cloud.

Gestisci le policy di sicurezza

Automatizza e gestisci le policy avanzate per estendere rapidamente i tuoi controlli di sicurezza nel cloud privato e integrarli con strumenti di terze parti come Chef e Puppet.

Dimostra la conformità

Dimostra di possedere una protezione efficace, che soddisfa le normative PCI, HIPAA e gli altri requisiti per la protezione dei dati.

I nostri prodotti

Altre domande?

Siamo qui per assisterti. Contattaci per saperne di più su implementazione, prezzi, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci