bg-cloud-security

La sicurezza del cloud privato aziendale

Porta visibilità e automatizza la sicurezza nel cloud privato e nei centri dati definiti dal software

Leggi la nostra ultima ricerca

Proteggi il tuo cloud privato con un approccio integrato alla sicurezza

La marcia verso il cloud continua a passo spedito, ma la tua protezione è capace di tenere il ritmo? Progettati per eseguire e scalare i carichi di lavoro dinamici nelle infrastrutture totalmente virtualizzate, i cloud privati aziendali definiti dal software pongono delle problematiche che le tradizionali soluzioni di sicurezza statiche non sono mai state preparate ad affrontare.

Con la crescita dei cloud privati aziendali, emergono nuove sfide. Se da un lato il passaggio al cloud permette alla tua organizzazione di lavorare di più e più velocemente, dall’altro implica che hai meno visibilità e controllo sui dati sensibili. Sei inoltre esposto agli attacchi che sfruttano il traffico interno fra i computer virtuali.

McAfee ti aiuta a integrare i controlli di sicurezza critici nel cloud privato, assicurando che la tua tecnologia di sicurezza supporti un centro dati definito dal software, per trasformare il tuo cloud privato in un ambiente sicuro e finemente regolato.

Raggiungi gli obiettivi di protezione e conformità per il cloud privato

visibility-0

Estendi la visibilità a tutti i carichi di lavoro nel cloud privato

Scopri tutti i carichi di lavoro nelle distribuzioni del cloud privato. Il nostro strumento Cloud Workload Discovery ti aiuta a capire dove cercare, dandoti una chiara visibilità su tutti i carichi di lavoro e le attività nel cloud privato.

monitor-1

Mantieni l’agilità

La flessibilità di un ambiente informatico elastico ti permette di aumentare o diminuire al bisogno la capacità del centro dati. La protezione si adatta con la stessa velocità senza rallentare le applicazioni, le elaborazioni o i servizi basati sul cloud.

dashboard-2

Gestisci le policy di sicurezza con efficienza

Automatizza e gestisci le policy avanzate per estendere rapidamente i tuoi controlli di sicurezza nel cloud privato. L’integrazione degli strumenti di terze parti per l’automazione della distribuzione, come Chef e Puppet, attiva la protezione con la velocità di DevOps.

compliance-3

Dimostra la conformità

Dimostra di possedere una protezione efficace, che soddisfa le normative PCI, HIPAA e gli altri regolamenti nazionali e del settore in materia di protezione dei dati. Inserendo la sicurezza nella tua architettura puoi ottenere questi risultati.

Prodotti inclusi nella nostra soluzione per il cloud privato aziendale

I prodotti McAfee Enterprise Private Cloud permettono l’evoluzione a un’infrastruttura definita dal software, totalmente virtualizzata e dotata di una protezione agile e finemente regolata che mantiene protette da minacce avanzate e fughe di dati le risorse che hanno la massima priorità.

McAfee Cloud Workload Security automatizza la scoperta e la protezione dei carichi di lavoro elastici eliminando i punti ciechi, difende dalle minacce avanzate e semplifica la gestione degli ambienti virtuali, definiti dal software.

Ulteriori informazioni >

Riconosciuta come leader nel Magic Quadrant di Gartner, la nostra IPS usa delle tecnologie multilivello, senza firme, per trovare e bloccare il malware e gli attacchi mirati avanzati nella rete. McAfee Virtual Network Security Platform scopre e blocca le minacce sofisticate nelle reti virtuali.

Ulteriori informazioni >

A differenza delle sandbox tradizionali, McAfee Advanced Threat Defense amplia il rilevamento ed espone le minacce evasive.

Ulteriori informazioni >

Controlla come McAfee ottimizza la prevenzione delle minacce su reti aziendali riducendo il ritardo fra l'individuazione del malware e il suo contenimento.

Ulteriori informazioni >

Porta la sicurezza e la gestione centrale delle policy in tutte le tue distribuzioni cloud. McAfee ePolicy Orchestrator offre visibilità su tutti i computer virtuali (VM) così gli amministratori possono monitorare le relazioni da hypervisor a VM e gli stati di protezione e di accensione pressoché in tempo reale.

Ulteriori informazioni >

Maggiori informazioni su Enterprise Private Cloud Security

White paper
white-paper

Cosa, come e perché del SDDC

Un centro dati definito dal software (SDDC) costituisce un’infrastruttura pronta per il cloud ed è più sicuro degli altri centri dati. Osterman Research, insieme a McAfee e VMware, offre una panoramica esplicativa degli SDDC, della loro inevitabilità e di come funzionano.

Leggi il white paper >
White paper

IDC: i vantaggi in termini di sicurezza dell’adozione di un centro dati definito dal software

Gli SDDC rendono agili le organizzazioni e sono intrinsecamente sicuri grazie a un mix di migliorie architettoniche integrate e una protezione ottimizzata tramite monitoraggio del traffico, prevenzione delle minacce e risposta agli eventi.

Leggi il white paper>
WHITE PAPER

Tre considerazioni per la protezione del SDDC

Scopri quali sono le considerazioni più importanti per la protezione del centro dati definito dal software.

Leggi il white paper >

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per saperne di più su Servizi Professionali, implementazione delle soluzioni, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci