Proteggi i dati e le applicazioni nel cloud pubblico

Per i dati e le applicazioni aziendali situati in un’infrastruttura di terzi come AWS, potrebbero non essere chiari ruoli e procedure per la protezione dati e la conformità normativa. Questa infrastruttura eterogenea può aumentare il carico di lavoro del gruppo IT che deve non solo scoprire l'utilizzo dei dati, ma anche proteggere centralmente sia i dati, il traffico che le applicazioni su tutti i cloud.

I prodotti per la sicurezza del cloud pubblico di McAfee offrono visibilità e controllo centralizzati su dati e carichi di lavoro cloud. Accelerando l'adozione del cloud sicuro nella tua azienda, questa protezione avanzata promuove lo sviluppo della tua azienda.

Consenti l'adozione del cloud pubblico in sicurezza

Visibilità del cloud

Tutti gli ambienti aziendali contengono non solo risorse affidabili, ma anche applicazioni Shadow IT che compromettono l'affidabilità delle valutazioni del rischio aziendale. McAfee ti fa comprendere meglio il tuo intero ambiente cloud in tutte le relative distribuzioni.

Difesa contro le minacce

I servizi cloud, sia che forniscano infrastruttura, piattaforme o applicazioni, richiedono un approccio differente alla sicurezza. La tua protezione antiminacce deve allinearsi a questi nuovi modelli, adattandosi agli ambienti cloud che risiedono al di fuori del perimetro tradizionale della rete.

Protezione dei dati

Come cliente di un fornitore di servizi cloud, hai la responsabilità di proteggere i tuoi dati. Mentre lo Shadow IT e le configurazioni errate si aggiungono alle difficoltà, la tecnologia cloud access security broker (CASB) offre una prevenzione essenziale delle fughe di dati cloud-native.

I nostri prodotti

Altre domande?

Siamo qui per assisterti. Contattaci per saperne di più su implementazione, prezzi, specifiche tecniche e molto altro.

Contattaci