Ashish Agarwal

Senior Vice President, Strategy and Corporate Development

Ashish Agarwal è Senior Vice President, Strategy and Corporate Development in McAfee. Guida le fusioni e acquisizioni (F&A) e lo sviluppo commerciale.

Più di recente, Ashish Agarwal ha ricoperto il ruolo di Vice President of Corporate Development presso Akamai, dove era responsabile delle fusioni e acquisizioni e degli investimenti per il reparto della sicurezza cloud dell’azienda. In particolare, si occupava delle acquisizioni della prevenzione strategica delle frodi e delle iniziative Zero Trust. Prima di Akamai, Ashish Agarwal era un membro senior del team di sviluppo aziendale di Symantec, dove si è occupato di diverse acquisizioni e cessioni che hanno trasformato Symantec in un’azienda focalizzata esclusivamente sulla sicurezza. Ha inoltre ricoperto ruoli di consulenza strategica nelle attività bancarie e di consulenza di investimento presso UBS e Citi.

Ashish Agarwal ha conseguito la laurea cum laude in economia presso l’Università di Delhi e l’MBA presso la Wharton School all’Università della Pennsylvania.