Peter Leav

Presidente e CEO

Peter Leav è il Presidente e CEO di McAfee.

Peter Leav ha una lunga esperienza nella gestione e nello sviluppo del business delle multinazionali. Durante la sua brillante carriera nei settori della tecnologia e dei servizi, ha guidato molti gruppi promuovendo una visione comune e la realizzazione di decisioni strategiche perseguendo l'eccellenza operativa.

Con Peter Leav a capo del nostro gruppo, la società sta entrando saldamente nell'era della priorità nel cloud, dove la sicurezza di individui, aziende ed enti pubblici è affidata a McAfee.

Prima di entrare in McAfee, Peter è stato CEO di BMC Software, un’azienda di software e servizi che aiuta le grandi organizzazioni a soddisfare le crescenti esigenze della tecnologia digitale e a promuovere l'innovazione nell'IT. In precedenza, è stato CEO di Polycom, una multinazionale specializzata in prodotti di collaborazione per il mercato aziendale. Peter Leav è stato anche presidente del settore e delle operazioni sul campo presso la NCR Corporation, leader mondiale nella tecnologia delle transazioni commerciali. Ha inoltre lavorato presso Motorola come vice presidente aziendale e direttore generale della divisione enterprise, supervisionando il Nord America, l'America Latina e la regione EMEA. All'inizio della sua carriera, Peter Leav ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nelle vendite presso Symbol Technologies, Cisco Systems e Tektronix.

Attualmente è membro del consiglio di amministrazione di Box, ha precedentemente lavorato nei consigli di amministrazione di Proofpoint, HD Supply, Inc. ed Eye-Bank for Sight Restoration.

Peter si è laureato presso l’Università di Lehigh.