sayed-darwish

Senior Vice President e Chief Legal Officer

Sayed Darwish è senior vice president e chief legal officer in McAfee. In questo ruolo è responsabile di tutte le questioni legali di McAfee, compresa la conformità normativa.

È famoso per aver guidato e creato gruppi legali di consulenti aziendali di fiducia che guidano la crescita dei ricavi. Prima di entrare a far parte di McAfee, Sayed Darwish è stato consulente generale e responsabile della conformità per Prumentum Group e ha supervisionato l'attività del fornitore di servizi finanziari SaaS BrightPlan e della sua consorella Plancorp, una società di consulenza agli investimenti ben consolidata e affidabile.

Prima di lavorare in Prumentum, Sayed è stato legal officer e vice presidente esecutivo dello sviluppo aziendale presso Polycom, che ha visto aumentare i propri ricavi da 600 milioni a 1,4 miliardi di dollari durante il suo mandato. Prima di entrare in Polycom, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in Oracle, Documentum ed EMC.

Sayed Darwish ha conseguito una laurea in giurisprudenza con lode presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università di San Francisco e una laurea in economia e matematica presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign.